Il Mobile Marketing Manager è il professionista che si occupa di pianificare campagne di marketing e di comunicazione digitali, fruibili in modo ottimale da Mobile.
Il Mobile Marketing Manager è il professionista che si occupa di pianificare campagne di marketing e di comunicazione digitali, fruibili in modo ottimale da Mobile.
Il Web Account Manager ricopre un ruolo strategico per lo sviluppo e il consolidamento del business aziendale. Le sue competenze sono vaste ed eterogenee.
Il Chief Digital Marketing Officer sviluppa e gestisce le strategie di Digital Marketing al fine di incrementare la brand awareness e massimizzare il ROI.
Il Web Project Manager (WPM) si pone come punto d’incontro tra aziende, mondo del web e mercato di riferimento. Quali sono i suoi principali compiti?
L’E-commerce Manager gestisce siti di e-commerce e sviluppa strategie di marketing con lo scopo di aumentare le vendite online. Quali sono le sue competenze?
Il principale obiettivo del Growth Hacker è far crescere rapidamente il business aziendale tramite strategie di Digital Marketing innovative e scalabili.
Per gestire efficacemente le relazioni pubbliche, il Digital PR Specialist può avvalersi di strumenti digitali sempre più accattivanti e persuasivi.
Il Web Advertising Manager possiede numerose soft skill, tra cui doti comunicative, creatività e capacità di problem solving.
L'Online Community Manager si occupa principalmente di sviluppare la content strategy aziendale e di instaurare un rapporto diretto con gli utenti delle community online.
La figura del Search Engine Optimization Specialist ricopre un ruolo strategico per le attività di digital marketing. Quali sono i suoi principali compiti?
Il Digital Strategic Planner si occupa di sviluppare e implementare strategie digitali che aiutino l'azienda a raggiungere i propri obiettivi di business.
Il SEM Specialist è il professionista che si occupa principalmente di aumentare la visibilità dei siti web nelle ricerche organiche, mediante campagne a pagamento.