L’Analytics Manager raccoglie, organizza e analizza i dati delle campagne di adv online al fine di trarre informazioni utili al business aziendale. Quali sono le sue skill?
L’Analytics Manager raccoglie, organizza e analizza i dati delle campagne di adv online al fine di trarre informazioni utili al business aziendale. Quali sono le sue skill?
Esperto di design e User Experience, lo UX Designer progetta, disegna e realizza l’interfaccia grafica dei prodotti digitali. Quali sono le sue principali skill?
Il Digital Forensic Expert analizza informazioni contenute in tool e device e raccoglie prove digitali che possano dimostrare la sussistenza di un reato.
Il Game Developer si occupa di sviluppare, con il supporto dei Game Engine, il codice su cui si baserà il videogioco. Quali skill possiede?
Il Chief Digital Marketing Officer sviluppa e gestisce le strategie di Digital Marketing al fine di incrementare la brand awareness e massimizzare il ROI.
L’E-commerce Manager gestisce siti di e-commerce e sviluppa strategie di marketing con lo scopo di aumentare le vendite online. Quali sono le sue competenze?
Il Social Media Manager crea, pianifica e pubblica contenuti online, interagisce con la community e monitora l'efficacia delle strategie di social media marketing.
Il Back End Developer è lo sviluppatore specializzato nella creazione lato server di un software, di un sito web o di un sistema informativo. Quali skill possiede?
Per gestire efficacemente le relazioni pubbliche, il Digital PR Specialist può avvalersi di strumenti digitali sempre più accattivanti e persuasivi.
L'Online Community Manager si occupa principalmente di sviluppare la content strategy aziendale e di instaurare un rapporto diretto con gli utenti delle community online.
Il Digital Strategic Planner si occupa di sviluppare e implementare strategie digitali che aiutino l'azienda a raggiungere i propri obiettivi di business.
Il SEM Specialist è il professionista che si occupa principalmente di aumentare la visibilità dei siti web nelle ricerche organiche, mediante campagne a pagamento.