L'Enterprise Architect progetta e gestisce l'architettura dei sistemi IT aziendali a livello strategico. Quali sono le sue principali skill?
L'Enterprise Architect progetta e gestisce l'architettura dei sistemi IT aziendali a livello strategico. Quali sono le sue principali skill?
Il Cloud Security Expert è un professionista altamente specializzato che si occupa della sicurezza dei dati e delle applicazioni aziendali gestite tramite servizi Cloud.
Il Cyber Threat Analyst si occupa di proteggere i dati aziendali prevedendo e prevenendo gli attacchi Hacker e neutralizzando le minacce informatiche avanzate.
Il System Administrator si occupa della configurazione e della gestione di parte dell’infrastruttura IT aziendale, come i sistemi multiutente (o server).
Il SAP S/4HANA Functional Analyst utilizza la suite SAP S/4HANA al fine di pianificare ed elaborare grandi quantità di dati ed effettuare analisi in tempo reale.
Il Chief Technology Officer individua, valuta e suggerisce le tecnologie introducibili in azienda al fine di migliorare i differenti processi interni e produttivi.
L’IT Escalation Engineer è la figura IT che predispone piani di intervento mirati alla rapida risoluzione di problemi relativi alla struttura IT aziendale.
Il Middleware Engineer si occupa della progettazione, dell’aggiornamento e del corretto funzionamento di infrastrutture e programmi Middleware aziendali.
Il Prompt Engineer crea, implementa e ottimizza modelli di Machine Learning che alimentano assistenti virtuali, chatbot e altre applicazioni basate su testo. Quali sono le sue principali competenze?
Il Conversational AI Developer si adopera affinchè l'interazione tra gli utenti e i servizi online sia sempre più conversazionale e intuitiva. Quali sono le sue competenze?
L’IT Technical Specialist si occupa principalmente di progettare e implementare i sistemi informatici aziendali.
L’IT Infrastructure Manager è la figura professionale che si occupa di gestire le componenti del sistema infrastrutturale IT dell’azienda.