Il Data Labeling Specialist analizza, etichetta e classifica i dati necessari ad addestrare e migliorare i modelli di Machine Learning. Quali tool utilizza?
Il Data Labeling Specialist analizza, etichetta e classifica i dati necessari ad addestrare e migliorare i modelli di Machine Learning. Quali tool utilizza?
Il Blockchain Designer è un esperto che lavora all'intersezione tra design e tecnologia blockchain. Di cosa si occupa nello specifico?
L’Android Developer progetta, sviluppa e aggiorna applicazioni aziendali che siano compatibili con il sistema operativo Android. Quali tool utilizza?
Il Data Visualization Developer utilizza tecniche di Data Visualization per rappresentare graficamente dati e informazioni utili al business.
Lo Human-Machine Teaming Manager gestisce e coordina team di lavoro ibridi, composti da esseri umani e macchine, al fine di ottenere notevoli vantaggi di business.
Il Virtual Reality Developer è un particolare Developer che codifica app e giochi immersivi e multisfaccettati nei quali si può vivere un’esperienza verosimile.
Il Web Developer si occupa di sviluppare siti e applicazioni web. Tra le sue soft skill troviamo: capacità di lavorare in team, creatività e affidabilità.
Il Software Developer è la figura che progetta, sviluppa e aggiorna gli applicativi e i software aziendali. Spesso è a capo di un team specializzato.
Il Full Stack Developer viene definito uno sviluppatore informatico “a tutto tondo” grazie alla sua capacità di operare sia lato client sia lato server.
Il Web Advertising Manager possiede numerose soft skill, tra cui doti comunicative, creatività e capacità di problem solving.
Il Data Scientist utilizza la tecnologia Blockchain per conservare e condividere grandi quantità di dati e informazioni in modo sicuro e trasparente.
Il Data Warehouse Manager progetta, implementa e gestisce i Data Warehouse aziendali, sistemi centralizzati per la raccolta, l'elaborazione e l'analisi dei dati.