L'Enterprise Architect progetta e gestisce l'architettura dei sistemi IT aziendali a livello strategico. Quali sono le sue principali skill?
L'Enterprise Architect progetta e gestisce l'architettura dei sistemi IT aziendali a livello strategico. Quali sono le sue principali skill?
Il Conversational AI Developer si adopera affinchè l'interazione tra gli utenti e i servizi online sia sempre più conversazionale e intuitiva. Quali sono le sue competenze?
L’IT Technical Specialist si occupa principalmente di progettare e implementare i sistemi informatici aziendali.
Il Cloud Specialist è una figura esperta nei processi di migrazione delle attività IT in ambienti Cloud. Quali sono i suoi principali compiti?
Il Cloud System Engineer svolge compiti di pianificazione, di architettura, di gestione e di monitoraggio degli ambienti Cloud.
Esperto di nuove tecnologie, il Digital Mentor si occupa di accrescere la consapevolezza delle possibilità che il digitale può offrire al business.
Il Machine Learning Engineer, esperto di algoritmi di apprendimento automatico, sviluppa modelli di Machine Learning verificandone poi la corretta applicazione.
Il Cloud Architect è il professionista che si occupa principalmente di progettare, creare e gestire ambienti Cloud sicuri, scalabili e adattabili alle specifiche esigenze aziendali.
Il Temporary Innovation Manager accompagna le aziende nella post-digital era, consigliando tool digitali e supportando il processo innovativo.
Con la Digital Transformation, le soft skill hanno acquisito sempre più importanza. Il mondo del lavoro IT punta a trovare il giusto mix tra hard e soft skill.
Hard skill nell’IT: in un mondo sempre più digitale, le competenze più richieste dal mercato del lavoro IT cambiano e si evolvono costantemente.
Cyber Security, IoT, Data Science, Artificial Intelligence: in cosa sono specializzate le figure professionali IT più richieste dalle aziende.