Il SOC Manager si occupa principalmente di monitorare i sistemi di sicurezza aziendali, nonché di risolvere eventuali attacchi informatici.
Il SOC Manager si occupa principalmente di monitorare i sistemi di sicurezza aziendali, nonché di risolvere eventuali attacchi informatici.
Il Chief Technology Officer individua, valuta e suggerisce le tecnologie introducibili in azienda al fine di migliorare i differenti processi interni e produttivi.
Il Data Scientist interpreta grandi moli di dati e ne ricava informazioni utili per sviluppare modelli e strategie che supportino il business aziendale. Quali sono le sue competenze?
L’IT Infrastructure Manager è la figura professionale che si occupa di gestire le componenti del sistema infrastrutturale IT dell’azienda.
Nell’ambiente aziendale, il ruolo del Chief Digital Officer (CDO) è quello di supportare l’adozione di un nuovo approccio di lavoro improntato al digitale.
L’Application Manager è l’esperto che gestisce, migliora e aggiorna in azienda il parco applicativo a supporto del business.
Il Chief Information Officer è la figura aziendale responsabile della funzione ICT. Egli assume la direzione strategica dei sistemi informativi aziendali.
Il Chief Digital Marketing Officer sviluppa e gestisce le strategie di Digital Marketing al fine di incrementare la brand awareness e massimizzare il ROI.
Il principale obiettivo del Growth Hacker è far crescere rapidamente il business aziendale tramite strategie di Digital Marketing innovative e scalabili.
Per gestire efficacemente le relazioni pubbliche, il Digital PR Specialist può avvalersi di strumenti digitali sempre più accattivanti e persuasivi.