Il Lean Manager in ambito IT è il responsabile dell'adozione in azienda dell’approccio Lean per l’ottimizzazione dei processi. Quali sono i suoi task?
Il Lean Manager in ambito IT è il responsabile dell'adozione in azienda dell’approccio Lean per l’ottimizzazione dei processi. Quali sono i suoi task?
Il Metaverse Architect è il professionista che immagina, progetta e crea ambienti virtuali interattivi ed esperienze 3D immersive e coinvolgenti. Quali sono le sue skill?
L’ABAP Developer utilizza il linguaggio di programmazione ABAP per modellare l’ambiente SAP e renderlo maggiormente adatto alle esigenze di business.
L’IT Escalation Engineer è la figura IT che predispone piani di intervento mirati alla rapida risoluzione di problemi relativi alla struttura IT aziendale.
L’IT Service Manager si occupa di pianificare e gestire i processi e i progetti informatici aziendali. Quali sono le sue principali responsabilità?
Il Cloud Specialist è una figura esperta nei processi di migrazione delle attività IT in ambienti Cloud. Quali sono i suoi principali compiti?
L'Analista Funzionale SAP FI-CO è il professionista esperto nella configurazione e nell'utilizzo del modulo SAP FI-CO. Quali sono le sue principali competenze?
Il Network Administrator è responsabile delle architetture hardware e software che permettono l’interconnessione dei sistemi informativi aziendali.
Il Webmaster, figura specializzata verticalmente, è responsabile della gestione del sito da diversi punti di vista e possiede molte conoscenze trasversali.
Con la Digital Transformation, le soft skill hanno acquisito sempre più importanza. Il mondo del lavoro IT punta a trovare il giusto mix tra hard e soft skill.
Digital soft skill: in un mondo sempre più digitale, le soft skill più ricercate dalle aziende sono legate all’utilizzo di strumenti tecnologici e digitali.
Hard skill nell’IT: in un mondo sempre più digitale, le competenze più richieste dal mercato del lavoro IT cambiano e si evolvono costantemente.