Il Temporary Innovation Manager accompagna le aziende nella post-digital era, consigliando tool digitali e supportando il processo innovativo.
Il Temporary Innovation Manager accompagna le aziende nella post-digital era, consigliando tool digitali e supportando il processo innovativo.
Il Big Data Engineer è esperto di data warehousing solutions, si occupa di gestire l'architettura del processo di data analysis e di sviluppare big data solutions.
Il Digital Transformation Manager è la figura trasversale e multidisciplinare che accompagna l’azienda attraverso il processo di innovazione e digitalizzazione.
L’Head of Remote Work supporta la creazione di una cultura digitale condivisa e favorisce la coordinazione del personale dislocato in più sedi geografiche.
Con la Digital Transformation, le soft skill hanno acquisito sempre più importanza. Il mondo del lavoro IT punta a trovare il giusto mix tra hard e soft skill.
Digital soft skill: in un mondo sempre più digitale, le soft skill più ricercate dalle aziende sono legate all’utilizzo di strumenti tecnologici e digitali.
Hard skill nell’IT: in un mondo sempre più digitale, le competenze più richieste dal mercato del lavoro IT cambiano e si evolvono costantemente.
Cyber Security, IoT, Data Science, Artificial Intelligence: in cosa sono specializzate le figure professionali IT più richieste dalle aziende.
La ricerca e selezione di candidati in ambito IT richiede abilità e competenze sempre nuove. Vediamo quali sono le principali competenze dell’IT Recruiter.
Una laurea in statistica rappresenta una garanzia in termini di occupazione. L'evoluzione della figura dello Statistico è legata alla Digital Transformation.