Il SOC Manager si occupa principalmente di monitorare i sistemi di sicurezza aziendali, nonché di risolvere eventuali attacchi informatici.
Il SOC Manager si occupa principalmente di monitorare i sistemi di sicurezza aziendali, nonché di risolvere eventuali attacchi informatici.
Il Java Developer utilizza il linguaggio Java per scrivere codici impiegati in molteplici siti web e applicazioni. Quali sono le sue principali competenze?
L'IT Support Manager è il professionista che, all'interno di un'organizzazione, gestisce e coordina l'assistenza informatica. Quali sono le sue responsabilità?
Mediante l’utilizzo dei sistemi SCADA, lo SCADA Engineer raccoglie ed elabora i dati ottenuti dai processi industriali e che risultano utili al fine di supportare le strategie aziendali.
Il Network Specialist si occupa di gestire le reti informatiche aziendali con l’obiettivo di ottimizzare il networking. Quali sono le sue principali competenze?
Il Software Architect è una figura specializzata nella progettazione e nello sviluppo di software. Quali sono le sue principali skill?
Il Cloud Specialist è una figura esperta nei processi di migrazione delle attività IT in ambienti Cloud. Quali sono i suoi principali compiti?
Il Cloud System Engineer svolge compiti di pianificazione, di architettura, di gestione e di monitoraggio degli ambienti Cloud.
L’IT Infrastructure and Operations Manager supporta la strategia aziendale mediante la gestione di informazioni, dati e servizi IT. Quali sono le sue responsabilità?
Il System Architect si occupa di progettare, gestire e implementare le infrastrutture di rete. Quali sono le sue principali hard e soft skill?
Il VR Designer sfrutta la Virtual Reality per creare mondi digitali immersivi che simulano le esperienze degli individui e le loro interazioni con gli oggetti.
L’IoT Specialist organizza e modella le informazioni ricevute da molteplici sensori e device e supporta la definizione dei servizi IoT. Quali sono le sue skill?