Il Malware Analyst si occupa di identificare e neutralizzare i virus che possono colpire i sistemi informatici aziendali. Quali sono le sue skill?
Il Malware Analyst si occupa di identificare e neutralizzare i virus che possono colpire i sistemi informatici aziendali. Quali sono le sue skill?
Il SOC Manager si occupa principalmente di monitorare i sistemi di sicurezza aziendali, nonché di risolvere eventuali attacchi informatici.
L'ICT Security Manager è responsabile della protezione delle risorse digitali di un'azienda: dati, infrastrutture IT, reti e sistemi informatici, per esempio.
Il Cyber Threat Analyst si occupa di proteggere i dati aziendali prevedendo e prevenendo gli attacchi Hacker e neutralizzando le minacce informatiche avanzate.
Il Cyber Security Analyst è responsabile della sicurezza digitale in azienda. Quali sono i suoi principali compiti? Quali competenze possiede?
Il Blockchain Information Security Analyst utilizza la tecnologia Blockchain al fine di monitorare il livello di sicurezza dei sistemi informatici aziendali.
Il Web Security Expert garantisce la sicurezza dei sistemi informatici aziendali, proteggendo i dati sensibili da possibili minacce informatiche.
Il Software Engineer si occupa principalmente di progettare, sviluppare e aggiornare programmi e applicativi che siano di supporto al business aziendale.
L'Ethical Hacker si occupa di testare la sicurezza dei sistemi informatici aziendali mediante simulazione e prevenzione di possibili attacchi informatici.
L’IT Infrastructure Manager è la figura professionale che si occupa di gestire le componenti del sistema infrastrutturale IT dell’azienda.
L’Identity Access Manager gestisce gli accessi alle identità digitali, definendo i ruoli degli utenti e proteggendo i database aziendali da accessi inopportuni.
Il principale obiettivo del Growth Hacker è far crescere rapidamente il business aziendale tramite strategie di Digital Marketing innovative e scalabili.