HELP DESK 1° LIVELLO | IT SUPPORT SPECIALIST | INGLESE B2

31/10/2024

Roma

Job description

Techyon è l'Head Hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology. I nostri Recruitment Engineer selezionano i migliori profili IT per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital DNA company.

About the Company: per importante azienda tech di consulenza, i nostri Recruitment Engineer ricercano un Help Desk 1° livello

 

Responsibilities:
  • Assistenza e gestione inventario degli asset aziendali (Desktop/Laptop dispositivi mobili, telefoni, stampanti ect) dello stabilimento produttivo
  • Attività di supporto dell’utente finale relativamente all’hardware aziendale
  • Gestione attività di configurazione e manutenzione di infrastrutture client/server e di rete, nell’ambito delle reti infrastrutturali dell’azienda cliente
  • Gestione del backup del sistema e Gestione SALA CED
  • Manutenzione di dispositivi e software, tra cui: gestione delle modifiche secondo le procedure locali; aggiornamento della documentazione; assemblaggio, installazione e collaudo del prodotto; supporto su software di terze parti
  • Supporto al monitoraggio e gestione degli SLA con fornitori interni ed esterni
  • Analizzare i report e identificare le aree di miglioramento. Identificazione e monitoraggio dell’attuazione delle azioni correttive per mantenere alto il livello della qualità del servizio.

Job requirements

Must Have:
  • Buona conoscenza del pc, dei pacchetti office e di tutto ciò che riguarda hardware e software
  • Conoscenza e gestione Server e reti aziendali
  • Forte orientamento al problem solving e al lavoro in team
  • Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
 

Other info

Location: Pomezia, presenza 5/5 

Compila i seguenti campi per candidarti.

Carica il tuo CV (.pdf)* Non puoi caricare il CV?

Informativa privacy candidati